Scarpe bellissime, grande cordialità e professionalità. Mai avrei creduto di trovare subito le scarpe da sposa adatte a me e invece, scelte e trovate in pochissimo tempo. Grazie ancora! Negozio super consigliato!!
Maddalena
Negozio delizioso con prodotti di qualità! Daniela e la sua mamma sono gentilissime e super disponibili! Ho acquistato vari prodotti e tengo sempre in considerazione DMC per i miei acquisti!😉
Veronica
Ho ordinato online e sono rimasta super soddisfatta! Il pacco è arrivato in una busta brillantinata, curata e bellissima: si vede l’attenzione al dettaglio. Le scarpe sono di ottima qualità, a un prezzo davvero top. Consigliatissimo!
Laura
Prodotti davvero di ottima qualità, tanta scelta e sempre nuovi arrivi.
Valeria
Gentilezza, disponibilità, qualità: queste sono le caratteristiche contraddistinguono DMC! In pratica la maggior parte delle mie scarpe provengono dal loro negozio... :)
Nicole
Titolare e figlia cordialissime, scarpe di ottima qualità e veramente belle!
Anna
Domande Frequenti
FAQ Accordion
1. Posso pagare in contanti alla consegna?
Sì, è possibile il pagamento in contrassegno, è tra i metodi di pagamento online ma avrete una maggiorazione di EUR 7 per il servizio.
Inoltre, se ordinate per la prima volta in contrassegno sarete contattati da noi per chiedere conferma dell’ordine e del pagamento.
2. Il reso è sempre possibile? Anche su articoli scontati?
Sì, il reso per gli acquisti online è sempre possibile come stabilito dalla legge. Basta rispedire il vostro articolo indietro nei tempi previsti e avrete il rimborso dell’ordine.
3. Con che corriere spedite?
Da anni ci affidiamo alla logistica di GLS. Tendenzialmente impiega 24/48 ore a consegnarvi il pacco.
4. Il mio ordine risulta in giacenza, cosa devo fare?
Non ti preoccupare, può capitare! Contattaci e faremo in modo di riprogrammare la consegna o valutare il ritiro nelle sedi GLS.
5. Qual è la soglia minima di spesa per raggiungere la spedizione gratuita?
Le spese di spedizione sono gratuite sopra i EUR 90 di spesa.
Sotto questa cifra le spese di spedizione ammontano a EUR 7.
6. Se faccio un acquisto online, posso poi fare il reso in negozio in caso non andasse bene?
Sì, è possibile in quanto le nostre quantità del negozio sono le medesime del magazzino online. Ti aspettiamo.